La Juve pareggia ancora: con la Fiorentina finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Fiorentina pareggiano 2-2 il match della diciottesima giornata della Serie A. Padroni di casa due volte in vantaggio grazie a Thuram, a segno al 20' e al 48'; gli ospiti rispondono con Kean al 38' e Sottil all'87'. In classifica le due squadre rimangono appaiate al 5° posto con 32 punti. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la sofferta vittoria a Monza, i bianconeri mettono una gara di tutt’altro tenore contro la Fiorentina, reduce da una striscia di sconfitte pesantissima. La Juve parte fortissimo e trova la doppietta di Khéphren Thuram, che ha scelto il momento migliore per iniziare a segnare con la maglia della Vecchia Signora. (il Giornale)
La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)
Quella contro la Fiorentina non è una sfida banale per il serbo, che la sente in maniera particolare dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato il suo trasferimento in bianconero. Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. (CalcioMercato.it)
Fino alla fine. Il 2024 dei bianconeri si c (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Khephren Thuram a Sky dopo Juventus-Fiorentina.DOPPIETTA - "Sono più arrabbiato per il pareggio, la doppietta va bene ma preferivo non fare goal e vincere".DISTRAZIONI IN DIFESA - "Abbiamo fatto una buona partita, con personalità, ma questi errori arrivano e fa male. (ilBianconero)
Dopo soli sette minuti di gioco, Juventus-Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa per cori discriminatori indirizzati dai tifosi ospiti a Dusan Vlahovic, ex attaccante proprio dei viola oggi alla Juventus. (OglioPoNews)