Non basta un Thuram sontuoso, Kean rovina la festa: le pagelle di Juventus-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve viene ancora beffata nel finale, tornando a quella pareggite acuta che ha rovinato la seconda parte del girone d’andata. Dopo la sofferta vittoria a Monza, i bianconeri mettono una gara di tutt’altro tenore contro la Fiorentina, reduce da una striscia di sconfitte pesantissima. La Juve parte fortissimo e trova la doppietta di Khéphren Thuram, che ha scelto il momento migliore per iniziare a segnare con la maglia della Vecchia Signora. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus continua a collezionare pareggi e lo fa, per 2-2, anche all'Allianz contro la Fiorentina al termine di una partita che sembrava già vinta, perché il secondo gol viola è arrivato, con Sottil, al 42' della ripresa. (Tiscali)
Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)
Si dividono un punto dunque le squadre di Thiago Motta e Palladino, che... (Tutto Napoli)
La squadra di Thiago Motta fallisce la missione sorpasso sui toscani e l'avvicinamento al quarto posto della Lazio, che resta distante 3 punti. Finale di anno solare e avvicinamento alla Supercoppa amaro per Vlahovic e compagni. (La Gazzetta dello Sport)
In classifica le due squadre rimangono appaiate al 5° posto con 32 punti. Juventus e Fiorentina pareggiano 2-2 il match della diciottesima giornata della Serie A. (La Stampa)
La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. (Goal Italia)