Primario provoca un incidente e rifiuta l'alcol test

Primario provoca un incidente e rifiuta l'alcol test
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Il 2024 è iniziato nel peggiore dei modi per un noto primario dell'ospedale Parini di Aosta. La notte di Capodanno, invece di festeggiare con responsabilità, il medico 47enne si è reso protagonista di un episodio che ha dell'incredibile, mettendo a repentaglio l'incolumità di due giovani donne. Erano da poco passate le 23:00 del 1° gennaio quando, alla guida della sua auto, alle porte di Aosta, il primario ha tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test dopo incidente stradale Nella notte tra l'1 e il 2 gennaio il quarantasettenne Federico Pretti è rimasto coinvolto in un tamponamento a Saint-Pierre in cui sono rimaste ferite due persone. (Aosta Oggi)

Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il medico avrebbe tamponato un’auto che lo precedeva, causando il ferimento delle due ragazze a bordo. (Il Giornale d'Italia)

I fatti sono avvenuti tra la sera di mercoledì primo gennaio e il giorno seguente. Secondo quanto accertato dalla procura di Aosta, all'altezza di Saint-Pierre Pretti ha tamponato un'altra auto con a bordo due ragazze, che sono poi state portate in pronto soccorso: le loro condizioni non sono gravi. (La Repubblica)

Rifiuta l'etilometro e oppone resistenza, primario arrestato

Per questo motivo, il dottor Federico Pretti , 47 anni , responsabile della Struttura di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arrestato primario di Aosta Il professionista, secondo quanto emerso, avrebbe tamponato una vettura con a bordo due ragazze. Si tratta del dottor Pier Federico Pretti, responsabile della struttura di Neurochirurgia dell'ospedale Parini di Aosta. (Gazzetta Matin)

I fatti sono avvenuti tra la sera di mercoledì primo gennaio e il giorno seguente. Un medico dell'ospedale Parini di Aosta, Federico Pretti, di 47 anni, responsabile della struttura di Neurochirurgia, è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale. (Gazzetta di Parma)