Rifiuta l'etilometro e oppone resistenza, arrestato un primario dell’ospedale di Aosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un medico dell'ospedale Parini di Aosta, Federico Pretti, di 47 anni, responsabile della struttura di Neurochirurgia, è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti tra la sera di mercoledì primo gennaio e il giorno seguente. Secondo quanto accertato dalla procura di Aosta, all'altezza di Saint-Pierre ha tamponato un'auto con a bordo due ragazze, che sono poi state portate in pronto soccorso: le loro condizioni non sono gravi. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il medico - Federico Pretti, di 47 anni - ha tamponato l'auto che lo precedeva e le due ragazze a bordo sono rimaste ferite in maniera non grave. Dopo aver causato un incidente stradale, ha opposto resistenza ai poliziotti che volevano sottoporlo all'etilometro. (Corriere della Sera)
immagine di repertorio È accusato di resistenza a pubblico ufficiale il dottor Federico Pretti, 47 anni, responsabile della Struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale Parini di Aosta, fermato dalla polizia dopo aver tamponato un’auto a Saint-Pierre (Fanpage.it)
Federico Pretti, di 47 anni, responsabile della struttura di Neurochirurgia dell’ospedale ‘Parini’ , è indagato per resistenza. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice lo ha rimesso in libertà, in attesa del processo. (Livesicilia.it)
Si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test dopo incidente stradale Il giudice di Aosta ha confermato l'arresto per il responsabile della struttura di Neurochirurgia (non Neurologia come indicato in precedenza) dell'ospedale Parini di Aosta accusato di resistenza a pubblico ufficiale. (Aosta Oggi)
Queste le contestazioni della procura di Aosta nei confronti di Federico Pretti, di 47 anni, primario di neurochirurgia dell'unico ospedale valdostano, il 'Parini'. I poliziotti lo hanno arrestato la sera del primo dell'anno: ha opposto resistenza dopo aver provocato un incidente stradale con due giovani finite in pronto soccorso ed essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test. (Il Messaggero - Motori)
Leggi tutta la notizia Si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro e ha opposto resistenza agli agenti intervenuti. (Virgilio)