Dà in escandescenze dopo aver provocato un incidente: arrestato primario dell'ospedale Parini di Aosta

Dà in escandescenze dopo aver provocato un incidente: arrestato primario dell'ospedale Parini di Aosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin INTERNO

Ha dato in escandescenze, rifiutandosi di sottoporsi al test dell'etilometro, dopo aver provocato un incidente stradale a Saint-Pierre, venendo di conseguenza arrestato dalla Polizia. Si tratta del dottor Pier Federico Pretti, responsabile della struttura di Neurochirurgia dell'ospedale Parini di Aosta. I fatti sono avvenuti nella sera tra il 1° e il 2 gennaio. Arrestato primario di Aosta Il professionista, secondo quanto emerso, avrebbe tamponato una vettura con a bordo due ragazze. (Gazzetta Matin)

Su altre fonti

Erano da poco passate le 23:00 del 1° gennaio quando, alla guida della sua auto, alle porte di Aosta, il primario ha tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva. (Oggi Treviso)

A cura di Biagio Chiariello immagine di repertorio (Fanpage.it)

Un medico dell'ospedale Parini di Aosta, Federico Pretti, di 47 anni, responsabile della struttura di Neurochirurgia, è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale. (La Repubblica)

Perde le staffe con la polizia, arrestato medico primario dell'ospedale 'Parini'

Secondo quanto ricostruito dalla Procura di Aosta, l’episodio è avvenuto tra la sera di mercoledì 1° gennaio e il giorno seguente nei pressi di Saint-Pierre, dove Pretti avrebbe tamponato un’auto con a bordo due ragazze, successivamente trasportate al pronto soccorso in condizioni non gravi. (AostaSera)

Un episodio che ha sorpreso la comunità valdostana e suscitato non poche polemiche riguarda l'arresto di Federico Pretti, medico di 47 anni e responsabile della struttura di Neurochirurgia all'ospedale Parini di Aosta (Valledaostaglocal.it)

Fermato in auto la sera tra mercoledì 1 e giovedì 2 gennaio per un controllo di polizia dopo un incidente stradale, durante l'accertamento sulle condizioni generali di guida ha improvvisamente dato in escandescenze giungendo a minacciare gli agenti, eludendo i loro tentativi di riportarlo alla calma: ha chiesto con veemenza che il test alcolemico deciso dagli agenti fosse eseguito in ospedale e alle loro contestazioni ha reagito con rabbia. (La Prima Linea)