Antonio Silva, ci sarebbe anche il Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
Intercettato a margine del Globe Soccer Awards a Dubai, il procuratore portoghese ha spiegato: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole. Soprattutto Antonio Silva. (Sport Mediaset)
La Juventus ha intenzione di prendere António Silva perché è il giocatore più semplice da acquisire. O meglio, lo sarebbe dopo le parole di Jorge Mendes di ieri, perché quando l'agente portoghese si espone così qualcosa vuol dire. (TUTTO mercato WEB)
All'orizzonte la sfida in campionato contro la Fiorentina, ma fuori dal campo la Juventus continua a lavorare sul mercato. (Sky Sport)
Nicolás Otamendi è il grande concorrente di Antonio Silva al Benfica. La concorrenza tra i due e' uno dei temi che spinge il giovane difensore alla partenza con la Juventus in prima fila. (Tutto Juve)
Jorge Mendes allo scoperto sul futuro di Antonio Silva, insieme ad Hancko in cima alla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko, per rinforzare il reparto arretrato nel calciomercato invernale (CalcioMercato.it)