Pagina 2 | Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve ma il Benfica ha l’ultima parola”. Su Conceicao...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tutto Jorge Mendes . Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. Tra i candidati principali al premio iridato anche il suo assistito Lamine Yamal , con il giovanissimo fantasista del Barcellona fresco vincitore del Golden Boy . Intercettato da Sky Sport , Mendes non si è tirato indietro neanche su altri due assistiti: Antonio Silva , difensore del Benfica finito nel mirino della Juve , e Francisco Conceicao , in prestito dal Porto proprio ai bianconeri. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il portoghese è considerato il sostituto ideale di Gleison Bremer, alle prese con la lesione del crociato che lo terrà ai box fino a giugno: lo stesso giocatore, come rivelato dal suo agente Jorge Mendes, nutre grande stima nei confronti del club piemontese. (Goal Italia)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Juventus, le parole di Mendes su Antonio Silva (Fantacalcio ®)
E poi: "La Juve vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juve ma il Benfica ha l'ultima parola, dobbiamo avere un po' di pazienza. Jorge Mendes da Dubai si lascia andare a questi due annunci sul mercato bianconero che faranno felici i tifosi della Signora. (La Gazzetta dello Sport)
I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva (Tutto Juve)