Juve Antonio Silva, Mendes: 'Il giocatore vuole i bianconeri'. News calciomercato

Juve Antonio Silva, Mendes: 'Il giocatore vuole i bianconeri'. News calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intervistato alla vigilia del Globe Soccer Awards a Dubai (diretta venerdì alle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio), l'agente Jorge Mendes ha parlato dell'obiettivo bianconero per la difesa: "La Juve vuole Antonio Silva e lui vuole firmare con la Juve. Il Benfica avrà l'ultima parola, serve ancora un po' di pazienza". E su Conceicao: "Il suo futuro è alla Juventus" All'orizzonte la sfida in campionato contro la Fiorentina, ma fuori dal campo la Juventus continua a lavorare sul mercato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo ideale per migliorare la difesa bianconera, orfana di Gleison Bremer e Juan Cabal. Tornata alla vittoria in campionato, la Juventus è al lavoro per la sfida contro la Fiorentina ma Cristiano Giuntoli pensa al mercato: Antonio Silva è il primo nome per migliorare la difesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riporta Gazzetta, confermato il feeling reciproco tra il centrale e la Signora: palla al Benfica per il prestito.Accordo col Porto per l’acquisto dell'ala. (Tutto Juve)

Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve in prestito. (SOS Fanta)

Mendes allo scoperto: annuncio UFFICIALE su Antonio Silva alla Juventus

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. A 21 anni ha già collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con il Benfica e ben 17 nella nazionale maggiore portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Giorno dopo giorno, ci si avvicina ormai al via ufficiale della sessione di calciomercato di gennaio, tra una settimana. Un appuntamento fondamentale per molte squadre, che nella finestra invernale vanno a caccia di quei rinforzi cruciali per la seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jorge Mendes allo scoperto sul futuro di Antonio Silva, insieme ad Hancko in cima alla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Jorge Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuol lui” (CalcioMercato.it)