Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve ma il Benfica ha l’ultima parola”. Su Conceicao...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tutto Jorge Mendes . Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. Tra i candidati principali al premio iridato anche il suo assistito Lamine Yamal , con il giovanissimo fantasista del Barcellona fresco vincitore del Golden Boy . Intercettato da Sky Sport , Mendes non si è tirato indietro neanche su altri due assistiti: Antonio Silva , difensore del Benfica finito nel mirino della Juve , e Francisco Conceicao , in prestito dal Porto proprio ai bianconeri. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nomi che circolano sono sempre quelli: scartata da subito la pista Skriniar, in uscita dal Psg, le attenzione di Cristiano Giuntoli e del suo gruppo di lavoro si sono concentrate su David Hancko. La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)
Nicolás Otamendi è il grande concorrente di Antonio Silva al Benfica. La concorrenza tra i due e' uno dei temi che spinge il giovane difensore alla partenza con la Juventus in prima fila. (Tutto Juve)
Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)
Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha bisogno di almeno un difensore a gennaio, vista l'emergenza dietro a causa degli infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan David Cabal, che non rientreranno prima della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)