Antonio Silva Juve, il Benfica fa muro: due le condizioni essenziali per il colpo in difesa. Le ultimissime

Antonio Silva Juve, il Benfica fa muro: due le condizioni essenziali per il colpo in difesa. Le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta Gazzetta, confermato il feeling reciproco tra il centrale e la Signora: palla al Benfica per il prestito.Accordo col Porto per l’acquisto dell'ala. (Tutto Juve)

Ancheperché nelle ultime settimane il tecnico Bruno Lage lo aveva messo in panchina, al netto della gara dello scorso weekend con l'Estoril Praia, dove è stato schierato titolare al posto di Otamendi, con la fascia da capitano al braccio. (Tutto Juve)

Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 20:04) Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve in prestito. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. (SOS Fanta)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 dicembre

Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)

Oggi alle 20:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

A 21 anni ha già collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con il Benfica e ben 17 nella nazionale maggiore portoghese. Da tempo Antonio Silva è in rotta con il club di Lisbona e ora potrebbe sbarcare in Italia, in particolare alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)