Mendes allo scoperto: annuncio UFFICIALE su Antonio Silva alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko, per rinforzare il reparto arretrato nel calciomercato invernale Jorge Mendes allo scoperto sul futuro di Antonio Silva, insieme ad Hancko in cima alla lista di Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Jorge Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuol lui” “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui – le parole di Mendes a ‘Sky Sport’ al Globe Soccer’ – Ora tocca al Benfica prendere una decisione, ma serve un po’ di pazienza e bisogna aspettare qualche giorno. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Intervistato alla vigilia del Globe Soccer Awards a Dubai (diretta venerdì alle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio), l'agente Jorge Mendes ha parlato dell'obiettivo bianconero per la difesa: "La Juve vuole Antonio Silva e lui vuole firmare con la Juve. (Sky Sport)
Tra i candidati principali al premio iridato anche il suo assistito Lamine Yamal , con il giovanissimo fantasista del Barcellona fresco vincitore del Golden Boy . Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. (Tuttosport)
Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Adesso tocca al Benfica decidere. (Sport Mediaset)
Antonio Silva potrebbe essere uno dei colpi di mercato invernale della Juventus . Il difensore portoghese classe 2003, attualmente in forza al Benfica, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e, secondo quanto dichiarato dal suo agente - Jorge Mendes - potrebbe atterrare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato . (Eurosport IT)
Dove giocherebbe però agli ordini di Thiago Motta? Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus? Il giocatore innanzitutto è molto giovane, ha soltanto 21 anni quindi ampi margini di crescita. (ilBianconero)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. A 21 anni ha già collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con il Benfica e ben 17 nella nazionale maggiore portoghese. (TUTTO mercato WEB)