Juve su Silva, ma ci sono alternative

Juve su Silva, ma ci sono alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Corsport, per Antonio Silva l'idea sarebbe quella di utilizzare la stessa formula di Conceiçao, con una fiche d'ingresso decisamente alta, intorno ai 5-6 milioni, per poi avere il diritto di rilevarne completamente il cartellino. Ancheperché nelle ultime settimane il tecnico Bruno Lage lo aveva messo in panchina, al netto della gara dello scorso weekend con l'Estoril Praia, dove è stato schierato titolare al posto di Otamendi, con la fascia da capitano al braccio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. (CalcioMercato.it)

Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 20:04) (SOS Fanta)

Il portoghese è considerato il sostituto ideale di Gleison Bremer, alle prese con la lesione del crociato che lo terrà ai box fino a giugno: lo stesso giocatore, come rivelato dal suo agente Jorge Mendes, nutre grande stima nei confronti del club piemontese. (Goal Italia)

Juve forte su Antonio Silva, il giocatore è pronto a forzare la mano con il Benfica

Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)

In più c'è la situazione di Daniilo, con il brasiliano classe '91 che potrebbe salutare la Vecchia Signora con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

Il giovane portoghese, classe 2003, è stato individuato come il profilo ideale per migliorare il reparto arretrato bianconero, attualmente privo di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Tutto Juve)