Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica. Conceiçao resterà a lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica. Conceiçao resterà a lungo" A 21 anni ha già collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con il Benfica e ben 17 nella nazionale maggiore portoghese. Da tempo Antonio Silva è in rotta con il club di Lisbona e ora potrebbe sbarcare in Italia, in particolare alla Juventus. Lo ha confermato il suo agente, Jorge Mendes, ai microfoni di Sky Sport a margine del Globe Soccer Awards a Dubai: "Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
E' lui il giocatore che la Juve ha individuato per puntellare il suo reparto difensivo e a confermarlo è niente meno che il suo agente, Jorge Mendes. Adesso tocca al Benfica decidere. (Sport Mediaset)
Antonio Silva potrebbe essere uno dei colpi di mercato invernale della Juventus . A margine dei Globe Soccer, il celebre procuratore è stato infatti molto chiaro in merito al futuro del suo assistito. (Eurosport IT)
"La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juventus. La verità è che il Benfica ha l’ultima parola e quindi dobbiamo aspettare, avere pazienza e capire cosa succederà. Nel calcio ci sono cose che cambiano in cinque minuti, il mercato per ora è chiuso ma sta per aprire. (Fantacalcio ®)
Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta. La Juventus ha bisogno di almeno un difensore a gennaio, vista l'emergenza dietro a causa degli infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan David Cabal, che non rientreranno prima della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 20:04) Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve in prestito. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. (SOS Fanta)
Giorno dopo giorno, ci si avvicina ormai al via ufficiale della sessione di calciomercato di gennaio, tra una settimana. Un appuntamento fondamentale per molte squadre, che nella finestra invernale vanno a caccia di quei rinforzi cruciali per la seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)