Juventus, Antonio Silva spingerà per il trasferimento a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio Tornata alla vittoria in campionato, la Juventus è al lavoro per la sfida contro la Fiorentina ma Cristiano Giuntoli pensa al mercato: Antonio Silva è il primo nome per migliorare la difesa. Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo ideale per migliorare la difesa bianconera, orfana di Gleison Bremer e Juan Cabal. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Il potentissimo agente del giocatore Jorge Mendes, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha aperto a un possibile trasferimento del portoghese in bianconero:"Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (Calciomercato.com)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Zirkzee in dirittura d’arrivo per i bianconeri: c’è un particolare che mette in discesa l’acquisto dell’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intervistato alla vigilia del Globe Soccer Awards a Dubai (diretta venerdì alle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio), l'agente Jorge Mendes ha parlato dell'obiettivo bianconero per la difesa: "La Juve vuole Antonio Silva e lui vuole firmare con la Juve. (Sky Sport)
Ale per la Vecchia Signora nella sessione invernale di calciomercato. Dove giocherebbe però agli ordini di Thiago Motta? Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus? Il giocatore innanzitutto è molto giovane, ha soltanto 21 anni quindi ampi margini di crescita. (ilBianconero)
A tutto Jorge Mendes . Il procuratore portoghese è in quel di Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards , che si terranno nelle prossime ore. (Tuttosport)