Mendes esce allo scoperto: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori, Hancko e Antonio Silva. Soprattutto Antonio Silva. E' lui il giocatore che la Juve ha individuato per puntellare il suo reparto difensivo e a confermarlo è niente meno che il suo agente, Jorge Mendes. Intercettato a margine del Globe Soccer Awards a Dubai, il procuratore portoghese ha spiegato: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dai rumors alle conferme, quelle importanti: ora non ci sono dubbi sul fatto che alla Juventus piaccia da morire il profilo di Antonio Silva per la difesa. L'agente di Antonio Silva fa chiarezza: "Lui vuole la Juventus e i bianconeri vogliono lui: l'ultima parola spetta al Benfica". (Goal Italia)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
La concorrenza tra i due e' uno dei temi che spinge il giovane difensore alla partenza con la Juventus in prima fila. Nicolás Otamendi è il grande concorrente di Antonio Silva al Benfica. (Tutto Juve)
"Antonio Silva vuole la Juventus e la Juventus vuole Antonio Silva. Ora la decisione spetta al Benfica. Dobbiamo essere pazienti e aspettare qualche giorno. (Diretta)
A tutto Jorge Mendes . Intercettato da Sky Sport , Mendes non si è tirato indietro neanche su altri due assistiti: Antonio Silva , difensore del Benfica finito nel mirino della Juve , e Francisco Conceicao , in prestito dal Porto proprio ai bianconeri. (Tuttosport)
Intervistato alla vigilia del Globe Soccer Awards a Dubai (diretta venerdì alle 17 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio), l'agente Jorge Mendes ha parlato dell'obiettivo bianconero per la difesa: "La Juve vuole Antonio Silva e lui vuole firmare con la Juve. (Sky Sport)