Gazzetta - Mendes si espone su Silva e Conceiçao

Gazzetta - Mendes si espone su Silva e Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, confermato il feeling reciproco tra il centrale e la Signora: palla al Benfica per il prestito.Accordo col Porto per l’acquisto dell'ala. I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In più c'è la situazione di Daniilo, con il brasiliano classe '91 che potrebbe salutare la Vecchia Signora con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

In occasione dei Globe Soccer Awards, l'agente portoghese ha parlato del desiderio del centrale, suo assistito, di lasciare il Benfica per approdare aTorino. Il giovane lusitano è il terzo nella gerarchia dei difensori centrali delle Aguilas dietro a Otamendi e Tomás Araújo. (Diretta)

Oggi alle 20:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus e perchè sarebbe il rinforzo ideale per Thiago Motta

Il potentissimo agente del giocatore Jorge Mendes, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha aperto a un possibile trasferimento del portoghese in bianconero:"Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (Calciomercato.com)

Jorge Mendes: “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuol lui” “Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui – le parole di Mendes a ‘Sky Sport’ al Globe Soccer’ – Ora tocca al Benfica prendere una decisione, ma serve un po’ di pazienza e bisogna aspettare qualche giorno. (CalcioMercato.it)

Potrebbe sostituire c Dove giocherebbe però agli ordini di Thiago Motta? Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus? Il giocatore innanzitutto è molto giovane, ha soltanto 21 anni quindi ampi margini di crescita. (ilBianconero)