Mendes muove i fili, si lavora per portare Antonio Silva a Torino

Mendes muove i fili, si lavora per portare Antonio Silva a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mendes muove i fili, si lavora per portare Antonio Silva a Torino Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli è al lavoro in concerto con Jorge Mendes per portare a Torino Antonio Silva, uno dei colpi in canna del direttore tecnico bianconero per rinforzare la difesa. L'idea del super agente sarebbe quella di strappare il difensore al Benfica con un'operazione simile a quella che ha riguardato Francisco Conceiçao, ovvero un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sui 30, con la possibilità di valutarlo per sei mesi in cui avrebbe impegni di ogni tipo: Champions, Coppa Italia, Serie A e forse anche Mondiale per Club, qualora si trovasse un accordo anche per i successivi quindici giorni di luglio. (Bianconera News)

Su altri media

In occasione dei Globe Soccer Awards, l'agente portoghese ha parlato del desiderio del centrale, suo assistito, di lasciare il Benfica per approdare aTorino. Il giovane lusitano è il terzo nella gerarchia dei difensori centrali delle Aguilas dietro a Otamendi e Tomás Araújo. (Diretta)

È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. (CalcioMercato.it)

In più c'è la situazione di Daniilo, con il brasiliano classe '91 che potrebbe salutare la Vecchia Signora con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

Mendes esce allo scoperto: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole..."

La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva (Tutto Juve)

Mendes: "Antonio Silva vuole la Juve, ora tocca al Benfica. Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto Antonio Silva. Intercettato a margine del Globe Soccer Awards a Dubai, il procuratore portoghese ha spiegato: "Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole. (Sport Mediaset)