Da Mendes due rinforzi per la Juve: "Conceicao resterà, Antonio Silva vuole venire ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Conceicao resterà alla Juventus anche l'anno prossimo, è molto felice a Torino". E poi: "La Juve vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juve ma il Benfica ha l'ultima parola, dobbiamo avere un po' di pazienza. Vediamo che succederà, a lui piacerebbe molto andare alla Juve". Jorge Mendes da Dubai si lascia andare a questi due annunci sul mercato bianconero che faranno felici i tifosi della Signora. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i candidati principali al premio iridato anche il suo assistito Lamine Yamal , con il giovanissimo fantasista del Barcellona fresco vincitore del Golden Boy . Intercettato da Sky Sport , Mendes non si è tirato indietro neanche su altri due assistiti: Antonio Silva , difensore del Benfica finito nel mirino della Juve , e Francisco Conceicao , in prestito dal Porto proprio ai bianconeri. (Tuttosport)
La Juventus ha intenzione di prendere António Silva perché è il giocatore più semplice da acquisire. O meglio, lo sarebbe dopo le parole di Jorge Mendes di ieri, perché quando l'agente portoghese si espone così qualcosa vuol dire. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo ideale per migliorare la difesa bianconera, orfana di Gleison Bremer e Juan Cabal. (GianlucaDiMarzio.com)
Antonio Silva potrebbe essere uno dei colpi di mercato invernale della Juventus . A margine dei Globe Soccer, il celebre procuratore è stato infatti molto chiaro in merito al futuro del suo assistito. (Eurosport IT)
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. (CalcioMercato.it)
Non solo la Juventus su Antonio Silva, sul difensore del Benfica, infatti, ci sarebbe anche il Real Madrid che, come la Juventus, ha ottimi rapporti con Jorge Mendes, i Blancos sono alla ricerca di un... (Tutto Juve)