Juventus su Silva, l'agente Mendes: "Vuole i bianconeri, ma decide il Benfica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha bisogno di almeno un difensore a gennaio, vista l'emergenza dietro a causa degli infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan David Cabal, che non rientreranno prima della prossima stagione. In più c'è la situazione di Daniilo, con il brasiliano classe '91 che potrebbe salutare la Vecchia Signora con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Ecco quindi che i bianconeri stanno lavorando per individuare il profilo adatto (o appunto, i profili) da mettere a disposizione di Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
“Antonio Silva vuole la Juve e la Juve vuole lui – le parole di Mendes a ‘Sky Sport’ al Globe Soccer’ – Ora tocca al Benfica prendere una decisione, ma serve un po’ di pazienza e bisogna aspettare qualche giorno. (CalcioMercato.it)
I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
Ale per la Vecchia Signora nella sessione invernale di calciomercato. Potrebbe sostituire c (ilBianconero)
Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve in prestito. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. (SOS Fanta)
Il difensore portoghese classe 2003, attualmente in forza al Benfica, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e, secondo quanto dichiarato dal suo agente - Jorge Mendes - potrebbe atterrare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato . (Eurosport IT)