Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus e perchè sarebbe il rinforzo ideale per Thiago Motta

Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus e perchè sarebbe il rinforzo ideale per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ale per la Vecchia Signora nella sessione invernale di calciomercato. Dove giocherebbe però agli ordini di Thiago Motta? Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus? Il giocatore innanzitutto è molto giovane, ha soltanto 21 anni quindi ampi margini di crescita. Potrebbe sostituire c (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Giorno dopo giorno, ci si avvicina ormai al via ufficiale della sessione di calciomercato di gennaio, tra una settimana. Un appuntamento fondamentale per molte squadre, che nella finestra invernale vanno a caccia di quei rinforzi cruciali per la seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il potentissimo agente del giocatore Jorge Mendes, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha aperto a un possibile trasferimento del portoghese in bianconero:"Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (Calciomercato.com)

Il capitano dei Reds, autorizzato dal Benfica a recarsi in patria per partecipare al 15° compleanno della figlia, un momento molto sentito nella società argentina, ha saltato due allenamenti con la squadra e, nonostante il suo desiderio di partire titolare, ha lasciato di recente il posto a António Silva. (Tutto Juve)

TOP NEWS ore 20 - Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier

L'agente di Antonio Silva fa chiarezza: "Lui vuole la Juventus e i bianconeri vogliono lui: l'ultima parola spetta al Benfica". Dai rumors alle conferme, quelle importanti: ora non ci sono dubbi sul fatto che alla Juventus piaccia da morire il profilo di Antonio Silva per la difesa. (Goal Italia)

Antonio Silva potrebbe essere uno dei colpi di mercato invernale della Juventus . Il difensore portoghese classe 2003, attualmente in forza al Benfica, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e, secondo quanto dichiarato dal suo agente - Jorge Mendes - potrebbe atterrare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato . (Eurosport IT)

Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)