I contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws sono notevoli: ecco la roadmap

I contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws sono notevoli: ecco la roadmap
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Star Wars Outlaws segna il ritorno della saga della galassia lontana lontana nel mondo dei videogiochi e, a poco tempo dall'uscita, Ubisoft ha deciso di svelare le carte e annunciare tutti i contenuti post-lancio. Il piano post-lancio per Star Wars Outlaws è stato rivelato sul sito ufficiale, fornendo dettagli sui contenuti del Season Pass per il gioco open-world. I primi due pacchetti di storie sono inclusi nel Season Pass e saranno anche disponibili per l'acquisto separato. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Il Season Pass di Star Wars Outlaws includerà un pacchetto personaggi e la missione esclusiva Jabba's Gambit, nonché appunto due story pack, disponibili anche per l'acquisto separato, che usciranno rispettivamente questo autunno e la prossima primavera. (Multiplayer.it)

Lo fa sapere Ubisoft con una nota sulla roadmap di aggiornamenti previsti per i mesi successivi al lancio. I possessori del Season Pass potranno accedere senza costi aggiuntivi a questi contenuti, così come a una nuova missione assegnata alla protagonista Kay Vess da Jabba the Hutt in persona. (gaming.hwupgrade.it)

“Riesci a sopportare di vedere la bandiera imperiale regnare in tutta la galassia?”, chiede Saw Gerrera nel film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. “Non è un problema se non guardi in alto”, risponde Jyn Erso. (eSports & Gaming)

Star Wars Outlaws, l’uscita si avvicina: trama, gameplay, personaggi e collegamenti a Guerre Stellari della nuova Ip Ubisoft

Siamo sempre più vicini al rilascio di Star Wars: Outlaws, il primo videogioco puramente open-world ambientato nella Galassia Lontana, Lontana. (Tom's Hardware Italia)

Che Ubisoft non se la stia passando bene in questo periodo è praticamente un eufemismo. Mai come quest'anno infatti, la casa di Prince of Persia e Rayman è nella posizione di poter sovvertire ogni pronostico visto che si prepara a chiudere l'annualità con due pesi massimi. (Multiplayer.it)

Dopo una prova di quasi quattro ore di Star Wars Outlaws, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Fredrik Thylander e Samuel De Vos. La nostra conversazione ha toccato vari aspetti del gioco che ci hanno particolarmente colpito, come l’alternanza delle ambientazioni, le caratteristiche del mondo esplorato da Kay Vess e il Sistema di Reputazione. (Player.it)