Inter, aprile tremendo: quattro partite in più di Napoli e Atalanta: “Il ritorno col Bayern…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un mese tremendo, in cui l'Inter si giocherà tutto o quasi della sua fin qui splendida stagione. Ad aprile, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, i nerazzurri sono chiamati a uno sforzo sovraumano, con quattro partite in più rispetto a Napoli e Atalanta, dirette rivali nella corsa scudetto. Si legge su Tuttosport: "A differenza di Napoli e Atalanta, l’Inter in questo mese avrà quattro partite in più: le due di semifinale di Coppa Italia col Milan (2 e 23 aprile) e i quarti di Champions col Bayern Monaco (8 e 16). (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Marotta durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo, ha parlato della sfida contro l’Udinese oggi, ma anche dei tanti altri progetti. (Inter-News)
Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. (Fcinternews.it)
Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni (InterNews24.com)
Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan. (Inter-News)
Ad accogliere i soci presenti ci ha pensato direttamente il Presidente e CEO Giuseppe Marotta insieme ad Javier Zanetti. Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. (Inter-News)
Il quotidiano Libero parla di un'altra domenica decisiva per il campionato. Con l'Interche ospita l'Udinese a San Siro e il Napoli che dovrà affrontare il Milan, alle prese con una stagione difficile e di rincorsa rispetto al quarto posto. (fcinter1908)