L'Albania fa festa nel recupero: il 2-2 arriva al 95'. Croazia spalle al muro, deve battere l'Italia

Comunque vada contro la Spagna, domani sera l’Italia sarà ancora nelle prime due posizioni del gruppo B di Euro2024. Nel secondo turno della fase a gironi, il match tra Croazia e Albania è finito infatti 2-2. La nazionale di Sylvinho parte ancora forte e si porta in vantaggio con Laçi. Modric e compagni si ritrovano nel secondo tempo e ribaltano il risultato segnando due gol in due minuti: prima con Kramaric, poi con un autogol di Gjasula. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia oggi, mercoledì 19 giugno, la seconda giornata della fase a gironi degli Europei. Si giocano altre tre gare. (Corriere della Sera)

AMBURGO – L’altalena emotiva di Croazia-Albania, che non si erano mai incontrate in un grande torneo, è tutta nella parabola di Klaus Gjasula. Il primo pallone che ha toccato lo buttato nella propria porta, regalando il vantaggio ai croati. (la Repubblica)

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha indicato i rigoristi della Nazionale in vista della sfida contro la Spagna. La lista Nel... (Juventus News 24)

Croazia, Pasalic: “Oggi persi 2 punti. Italia squadra organizzata, ma abbiamo chance”

Video suggerito Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. L'incontro tra le nazionali di Spalletti e de la Fuente si disputerà a Gelsenkirchen e inizierà alle ore 21. (Fanpage.it)

CROAZIA (A cura di Paolo Lora Lamia) Risultato finale: Croazia-Albania 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Mario Pasalic, centrocampista della nazionale croata - nonché calciatore di proprietà dell'Atalanta -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida conclusasi in parità con l'Albania, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio. (CalcioNapoli1926.it)