Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! CorSport: De Laurentiis apre allo sconto, le cifre

Victor Osimhen comincia a preparare la valigia.L'obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, a ridosso del ritiro di Castel di Sangro come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Osimhen-PSG, affare in dieci giorni È ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. "Il PSG s'è già spinto a 90 milioni, Nasser Al-Khelaifi ha acquisito un'altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

De Laurentiis attende novità, da giorni il ds Manna ha ripreso i contatti col Psg. Kolo Muani è in uscita, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aspettando Godot. (Terzo Tempo Napoli)

Due giocatori del Napoli, in ritiro con i propri compagni in Val Di Sole, stanno stupendo in maniera positiva Antonio Conte: arriva la rivelazione in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

"Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando dell'offerta del club francese per l'attaccante nigeriano del Napoli. (Tutto Napoli)

Al punto che il nigeriano e Conte hanno deciso di non rischiare troppo in questo ritiro di Dimaro-Folgarida, inserendolo sempre meno nelle sedute d'allenamento dei partenopei (ufficialmente ha un affaticamento). (CalcioNapoli24)

In pole position c'è sempre il Paris Saint Germain, speranzoso però di ottenere uno sconto sul prezzo (130 milioni) della clausola. "Tra i primi indiziati per andare via c'è Victor Osimhen, fermo tra l'altro ai box per un affaticamento. (CalcioNapoli1926.it)