Osimhen vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sembra essere sempre più vicino a un trasferimento al Paris Saint-Germain (PSG). Questa mossa è stata anticipata da Antonio Conte in una conferenza stampa e sembra essere vicina all'ufficialità.

I bookmaker ritengono che Osimhen sia molto vicino al PSG, come dimostra il forte calo delle quote sul suo futuro. Gli scommettitori sembrano non avere dubbi, al punto da puntare su un futuro in Ligue 1 per l'attuale numero nove del Napoli.

Il procuratore di Victor Osimhen è stato recentemente a Parigi per incontrare i dirigenti del PSG. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede.

Il PSG non ha ancora sostituito Kylian Mbappè, passato al Real Madrid. Osimhen è il primo nome sulla lista: il club francese può offrire al Napoli una contropartita per abbassare il prezzo della clausola rescissoria del nigeriano, che ammonta a circa 130 milioni di euro. Tra le squadre che sono maggiormente interessate, al momento, Al-Ahli e PSG sono su di lui.

Nonostante abbia ritrovato entusiasmo nel ritiro a Dimaro, Victor Osimhen sembra sempre più lontano da Napoli. Il suo futuro sembra essere in Ligue 1, con il PSG che sembra essere la destinazione più probabile. Tuttavia, la situazione è ancora in evoluzione e potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo