Il Napoli tra Osimhen e Lukaku. E dall’Arabia…

Il Napoli tra Osimhen e Lukaku. E dall’Arabia…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aspettando Godot. Pardon, Lukaku. Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Il polacco venne messo in cantina in attesa di definire la partenza di Higuain e sarà così anche questa volta”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I due anni importanti di ACBC nella sostenibilità, in crescita a doppia cifra

Il club di Urbano Cairo versa nelle casse del club spagnolo 7.5 milioni di euro. Infine il Las Palmas avrà diritto ad una percentuale di rivendita pari al 10%. (Toro News)

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

Due anni importanti, il 2023 e il 2024, per la crescita della consulenza e del bilancio dedicati ai temi della sostenibilità, inizia così la dichiarazione del ceo di ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, compagnia italiana leader nei progetti e prodotti ‘green’, ambito che continuerà a crescere a livello sia europeo che internazionale. (Il Giornale d'Italia)