Chi è Saul Coco, il difensore che sostituirà Buongiorno al Torino

Chi è Saul Coco, il difensore che sostituirà Buongiorno al Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. Il Torino ha già salutato Alessandro Buongiorno, volto nuovo della difesa del Napoli di Antonio Conte: il direttore sportivo Vagnati non ha però perso tempo nella ricerca del sostituto. Che quasi certamente sarà Saul Coco, atteso nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società granata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Il Torino riparte dalla difesa: Saul Coco. Sarà il giocatore nato a Lanzarote, ma che ha anche il passaporto della Guinea Equatoriale per via delle origini paterne, il primo acquisto di questo calciomercato da parte del club di Urbano Cairo. (La Stampa)

Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Di seguito le parole del giornalista in onda a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

Getty (Calciomercato.com)