I due anni importanti di ACBC nella sostenibilità, in crescita a doppia cifra

I due anni importanti di ACBC nella sostenibilità, in crescita a doppia cifra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

Due anni importanti, il 2023 e il 2024, per la crescita della consulenza e del bilancio dedicati ai temi della sostenibilità, inizia così la dichiarazione del ceo di ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, compagnia italiana leader nei progetti e prodotti ‘green’, ambito che continuerà a crescere a livello sia europeo che internazionale. Giò Giacobbe, socio fondatore insieme a Edoardo Iannuzzi della azienda B Corp pluripremiata, ha le idee chiare per il futuro e mira ad estendere le competenze elevate maturate nell'industria della moda e nel settore del tessile anche ad altre industrie, ad esempio, il settore finanziario e quello degli investimenti, dai fondi ai family officer, e annuncia l’apertura della prima filiale internazionale ACBC a Singapore, pronta a seguire da vicino il mercato asiatico e orientale. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rompe gli indugi il Torino che sblocca il mercato e si prepara la strada per altre novità in tempi rapidi. "La prima incornata. (Toro News)

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Sondaggio – Calciomercato Torino, siete soddisfatti dell’acquisto di Saul Coco?

Il giocatore è atterrato intorno all'una di notte, nella mattinata di oggi sosterrà le visite mediche con il nuovo club e poi sarà a disposizione del tecnico Paolo Vanoli. Il nuovo acquisto del Torino Saùl Coco è arrivato nella notte tra lunedì e martedì a Malpensa. (Toro News)

Il Torino ha praticamente chiuso per Saul Coco, difensore in arrivo dal Las Palmas: "Sul piatto per il Las Palmas, che valuta il giocatore 10 milioni ma tra un anno rischia di perderlo a zero, ce ne sono 7 più un paio legati ai bonus. (Toro News)

Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)