Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità"

Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: Ha qualità e personalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità" Il Torino chiude un arrivo in difesa. Non sarà l'unico ma intanto Urbano Cairo e Davide Vagnati battono un colpo. Si chiama Saul Coco, arriva dal Las Palmas, è un classe 1999, e prenderà almeno in parte l'eredità di Alessandro Buongiorno. Ma chi è il nuovo acquisto del club granata? Siamo andati a scoprirlo con un profondo intenditore di calcio e scouting come Rocco Maiorino, ex direttore sportivo proprio della formazione spagnola, dove fu uomo chiave nello scoprire e nel lanciare tra i big un certo Pedri, e già uomo mercato del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Coco è arrivato a Torino: la FOTO

Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. I granata avevano (e hanno ancora) l'esigenza di rinforzare il reparto, soprattutto dopo l'addio di Alessandro Buongiorno direzione Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)