La Stampa: “Toro, ecco Coco. Per l’attacco c’è Adams”

La Stampa: “Toro, ecco Coco. Per l’attacco c’è Adams”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

L'edizione odierna de La Stampa tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sui nuovi obiettivi di mercato del Torino. "La prima incornata. Forse due. Ma possono essere tre. Rompe gli indugi il Torino che sblocca il mercato e si prepara la strada per altre novità in tempi rapidi. In granata è finito Saul Coco, difensore prelevato dal Las Palmas con un’operazione che sfiora i 10 milioni: 7 andranno subito al club delle Canarie, che ne ha a disposizione altri 2 legati ai bonus e potrà beneficiare di un 10 per cento in caso di futura rivendita. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. L'edizione odierna di Tuttosport tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sul nuovo difensore che vestirà la maglia granata: Saul Coco. (Toro News)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Calciomercato, Saul Coco al Torino: cifre e dettagli

Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

“Aspettando Godot. Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. Infine il Las Palmas avrà diritto ad una percentuale di rivendita pari al 10%. (Toro News)