Tuttosport: “Toro, ecco Coco: è una roccia”

Tuttosport: “Toro, ecco Coco: è una roccia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sul nuovo difensore che vestirà la maglia granata: Saul Coco. "Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già in serata sarà in Italia e domani sosterrà le visite mediche con la società granata. Successivamente, arriverà la firma sul contratto. (Tutto Napoli)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)

Il Napoli tra Osimhen e Lukaku. E dall’Arabia…

“Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku (Napolipiu.com)

Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Terzo Tempo Napoli)