“Sta venendo fuori un calciatore allucinante a Dimaro”, Conte alle prese con le valutazioni: ecco chi è l’azzurro che sta impressionando

“Sta venendo fuori un calciatore allucinante a Dimaro”, Conte alle prese con le valutazioni: ecco chi è l’azzurro che sta impressionando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il ritiro del Napoli a Dimaro sta rivelando sorprese interessanti, tra cui il talento emergente Walid Cheddira che sta impressionando Conte. Il ritiro estivo del Napoli a Dimaro si sta rivelando una miniera di sorprese calcistiche, con uno dei momenti salienti che riguarda il giovane talento Walid Cheddira. Antonio Conte, nuovo allenatore della squadra partenopea, ha personalmente monitorato da vicino tutti i giocatori a disposizione, e tra questi spicca il nome del promettente Cheddira. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella trattativa il club francese vorrebbe inserire anche alcuni calciatori, incluso il coreano Kang-In Lee. Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. (Fanpage.it)

Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: “Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Napolipiu.com)

Alvino: 'Il Napoli ha individuato da settimane il sostituto di Osimhen'

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli e Greenwood attratti a vicenda…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Lotito ha aumentato l’offerta per lo United a 25 milioni più bonus più il 50% della futura rivendita, di poco inferiore a quella del Marsiglia (31 milioni, bonus compresi) ma che comunque i Red Devils sarebbero pronti ad accettare se Greenwood scegliesse la Lazio, cosa per ora non successa”. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)