Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: l’incredibile richiesta del calciatore all’agente

Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: l’incredibile richiesta del calciatore all’agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli

Un rinforzo, finalmente. È in arrivo dalla Spagna Saul Coco , difensore di piede destro, 25 anni, spagnolo di nascita (Lanzarote), ma nazionale della Guinea Equatoriale (doppio passaporto: è comunitario). (Tuttosport)

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due anni importanti, il 2023 e il 2024, per la crescita della consulenza e del bilancio dedicati ai temi della sostenibilità, inizia così la dichiarazione del ceo di ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, compagnia italiana leader nei progetti e prodotti ‘green’, ambito che continuerà a crescere a livello sia europeo che internazionale. (Il Giornale d'Italia)