Osimhen, Landoni: “Il Napoli non ha le banche dietro”

Osimhen, Landoni: “Il Napoli non ha le banche dietro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Il calciatore nigeriano, tra l’altro, ieri ed oggi è fermo ai box per un affaticamento muscolare. Carlo Landoni, giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’intricata vicenda di mercato a Radio Goal. Di seguito le parole del giornalista in onda a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

Il giocatore arriverà a Torino in serata. Il Torino chiude la trattativa per Saul Coco, difensore centrale classe 1999 prelevato da Vagnati dal Las Palmas. (Toro News)

Due anni importanti, il 2023 e il 2024, per la crescita della consulenza e del bilancio dedicati ai temi della sostenibilità, inizia così la dichiarazione del ceo di ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, compagnia italiana leader nei progetti e prodotti ‘green’, ambito che continuerà a crescere a livello sia europeo che internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Napoli, triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due azzurri

Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)