Lukaku-Napoli fissata la deadline, il Belga vuole riabbracciare Conte

Lukaku-Napoli fissata la deadline, il Belga vuole riabbracciare Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Lukaku potrebbe presto raggiungere Conte al Napoli. Fissata la deadline per l’arrivo del belga, in attesa della partenza di Osimhen. I dettagli dell’operazione. Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: “Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas. (Calciomercato.com)

E si sta parlando anche della possibilità di (Toro News)

Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli sarà l’anti-Inter se tiene Osimhen e Kvara”: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

Giò Giacobbe, socio fondatore insieme a Edoardo Iannuzzi della azienda B Corp pluripremiata, ha le idee chiare per il futuro e mira ad estendere le competenze elevate maturate nell'industria della moda e nel settore del tessile anche ad altre industrie, ad esempio, il settore finanziario e quello degli investimenti, dai fondi ai family officer, e annuncia l’apertura della prima filiale internazionale ACBC a Singapore, pronta a seguire da vicino il mercato asiatico e orientale. (Il Giornale d'Italia)

Trattative finali per la definizione dell’operazione, che si aggirerà attorno a una cifra variabile: tra 7 e 7,5 milioni di parte fissa da versare al Las Palmas, più bonus fino a un massimo di 2,5/3 milioni. (Tuttosport)

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku-Napoli fissata la deadline, il Belga vuole riabbracciare Conte