'Osimhen a un passo dal PSG', crolla la quota: gli scommettitori non hanno dubbi

'Osimhen a un passo dal PSG', crolla la quota: gli scommettitori non hanno dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

I bookmaker danno Victor Osimhen per vicinissimo al Paris Saint-Germain, come dimostra il busco calo delle quote sul suo futuro. "Victor Osimhen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain". Gli scommettitori sembrano non avere dubbi, al punto da sbilanciarsi su un futuro in Ligue 1 per l'attuale numero nove del Napoli. L'addio del bomber nigeriano, a dire il vero, era già nell'aria da un po' di tempo, ed anche mister Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa che il calciatore aveva da tempo un accordo con la società per il quale lo stesso allenatore non ha potuto fare nulla. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen verso l'addio, Conte gli ha fatto una richiesta. Il retroscena

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il PSG sarebbe in pole position per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sul quale, però, ci sarebbe anche un interesse dall'Arabia Saudita: "Tra i primi indiziati per andare via c’è Victor Osimhen, fermo tra l’altro ai box per un affaticamento. (Napoli Magazine)

L’agente del nigeriano ieri era a Parigi per discutere col club, che non vuole pagare l’intera clausola. Soler e Mukiele le altre contropartite offerte dal Psg. (IlNapolista)

Ma il belga non c’entra nulla: il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)