Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! CorSport: De Laurentiis apre allo sconto, le cifre

Osimhen-PSG, affare in dieci giorni! CorSport: De Laurentiis apre allo sconto, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen comincia a preparare la valigia.L'obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, a ridosso del ritiro di Castel di Sangro come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Osimhen-PSG, affare in dieci giorni È ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. "Il PSG s'è già spinto a 90 milioni, Nasser Al-Khelaifi ha acquisito un'altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Il polacco venne messo in cantina in attesa di definire la partenza di Higuain e sarà così anche questa volta”. Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

"Tra i primi indiziati per andare via c'è Victor Osimhen, fermo tra l'altro ai box per un affaticamento. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (CalcioNapoli1926.it)

Affare Osimhen, c'è un motivo se il PSG sta accelerando nella trattativa col Napoli

La trattativa di mercato è iniziata e presto potrebbe decollare. Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. (Fanpage.it)

È in corso il ritiro di Dimaro per il Napoli di Antonio Conte, che in giornata affronterà la rappresentativa locale dell’Anaune Val Di Non, nell’appuntamento ormai consueto nella fase pre – stagionale del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il Psg si sta muovendo con maggiore convinzione da qualche giorno: ha la necessità di riempire il vuoto creato dall'addio di Mbappé. Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. (CalcioNapoli24)