Il PSG accelera per Osimhen: offerti anche tre calciatori al Napoli, che vuole almeno 100 milioni

Il PSG accelera per Osimhen: offerti anche tre calciatori al Napoli, che vuole almeno 100 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. La trattativa di mercato è iniziata e presto potrebbe decollare. Nella trattativa il club francese vorrebbe inserire anche alcuni calciatori, incluso il coreano Kang-In Lee. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il PSG s'è già spinto a 90 milioni, Nasser Al-Khelaifi ha acquisito un'altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. (CalcioNapoli24)

L'esperto di calcio francese, Oscar Damiani, si sbilancia sul futuro di Victor Osimhen: "Alla fine l'affare si farà e andrà al Paris Saint Germain". (AreaNapoli.it)

Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (Napoli Magazine)

Calenda arriva a Dimaro, Repubblica: c'è il PSG su Osimhen, ma l'Al-Hilal è pronto ad un'offerta choc!

Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku (Napolipiu.com)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma è chiaro che il mercato incide, e adesso Osimhen sta per decidere il suo futuro. Victor Osimhen è in uscita, ormai ci siamo. (CalcioNapoli24)