Chi è Ultraman, la nuova nemesi del Superman di David Corenswet?

Nel contesto dell’attesissima pellicola di James Gunn, tra le prime impressioni destinate a far brillare gli occhi degli appassionati, spicca un’immagine che ha catturato l’attenzione come un fulmine nel cielo: l’apparizione di Ultraman. Vestito di nero, con l’eloquente “U” sul petto, si staglia mentre tiene prigioniero un Superman in manette! First look at the villain Ultraman and Frank Grillo as Rick Flag, Sr. (Corriere Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Condividi l'articolo David Corenswet indossa il costume di Superman ed è pronto per il nuovo film! Prosegue il progetto di James Gunn per il nuovo film di Superman, che questa volta avrà le fattezze di David Corenswet. (LaScimmiaPensa.com)

Alcune nuove immagini dalle riprese confermerebbero che il villain del film sarà di natura aliena che si aggiungerebbe a Lex Luthor In questi giorni la produzione di Superman si è spostata a Cleveland per le riprese delle scene ambientate a Metropolis e le ultime foto trapelate dal set confermerebbero la natura aliena del villain della pellicola. (Movieplayer)

Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito? Sul set di Superman c’è spazio anche per Lex Luthor. Nuove immagini trapelate sul web mostrano Nicholas Hoult aggirarsi sul set dei DC Studios, nelle vesti dell’iconica nemesi di Clark Kent. (ComingSoon.it)

Superman: svelato il villain principale del cinecomic nelle foto trapelate dal set

Ieri abbiamo finalmente visto per la prima volta David Corenswet nei panni dell'Uomo del Domani sul set di Superman, e ora l'attore è stato avvistato nei panni di Clark Kent! Tuttavia, non è quello che ci aspettavamo. (Movieplayer)

Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. Nicholas Hoult, o meglio Lex Luthor, è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite sul set del film Superman (Sky Tg24 )

Nell'immagine lo vediamo con il suo costume interamente nero e una "U" stampata sul petto mentre prende in custodia un Superman ammanettato; al loro fianco c'è anche il Rick Flag Sr. Dopo le prime occhiate al Superman di David Corenswet e alla Lois Lane di Rachel Brosnahan, dalle immagini trapelate dal set di James Gunn è spuntata un'immagine del villain della pellicola, Ultraman (Movieplayer)