Manna: «Vogliamo premiare il percorso di Kvaratskhelia nel Napoli»

Manna: «Vogliamo premiare il percorso di Kvaratskhelia nel Napoli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il ds sul rinnovo del calciatore georgiano: «Se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione» Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto nel corso del Social Football Summit. Tra i tanti temi toccati, si è soffermato in particolare sul rinnovo di Kvaratskhelia. Manna al Social Football Summit: «Kvaratskhelia ha altri due anni con noi» Ecco cosa ha affermato il ds Manna sul calciatore georgiano: «Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Al, c'era anche il ds del Napoli Manna che ha parlato a tutto tondo del momento della squadra. Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)

Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Vogliamo premiare il suo percorso in azzurro"

Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul possibile allestimento da parte del club partenopeo della sua seconda squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sappiamo da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare, cioè tornare la squadra di Aurelio De Laurentiis. Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. (Quotidiano Sportivo)