Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del rapporto con il patron De Laurentiis e di quello con Conte: "Ero preoccupato conoscendo dall’esterno il presidente, invece mi sta facendo lavorare. Aveva già parlato con il mister a ottobre e novembre, io ho 36 anni e per me un allenatore con un curriculum così grande è stata anche una scelta in mia tutela. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Manna sul mercato di gennaio: "Pronti a cogliere occasioni, ma con un senso logico” (Tutto Napoli)
Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa" (TUTTO mercato WEB)
In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" (TUTTO mercato WEB)
Manna difende Lukaku: “Ogni settimana una polemica, ma non si discute: è una certezza!” (Tutto Napoli)
Giovanni Manna, esattamente nel corso del Social Football Summit, si è soffermato su tantissime vicende sul Napoli Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)