Calciomercato Napoli, Manna: "Rinnovo Kvaratskhelia? Vogliamo premiarlo ma senza fretta"

Calciomercato Napoli, Manna: Rinnovo Kvaratskhelia? Vogliamo premiarlo ma senza fretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". Su Lukaku: "E' diverso da Osimhen, non si può discutere uno come lui". Conte o De Laurentis, il più esigente? "Entrambi, bisogna stare sul pezzo" Giovanni Manna racconta a Sky Sport la sua nuova esperienza al Napoli. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma anche delle strategie della società per il mercato di gennaio: "Stiamo sempre attenti per migliorare la rosa attuale. (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, parlando dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di alcuni arrivi estivi: "Arriva un calciatore dalla Premier e ti dice che il livello è alto. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Napoli ed ex-Juventus, Giovanni Manna, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando le mosse di mercato presenti e future, raccontando le mosse fatte in estate passando per la scelta di Antonio Conte e della lotta scudetto. (Calciomercato.com)

Manna: "I primi contatti con il Napoli dopo Juve-Frosinone"

Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. (Napolipiu.com)

Il Napoli, dunque, cercherà di vincere contro la Roma per mantenere la vetta solitaria del campionato di Serie A. Giovanni Manna, esattamente nel corso del Social Football Summit, si è soffermato su tantissime vicende sul Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)