Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. Da fuori ero preoccupato ma posso dire che sono contento. Ci ha lasciato lavorare. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa" (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del rapporto con il patron De Laurentiis e di quello con Conte: "Ero preoccupato conoscendo dall’esterno il presidente, invece mi sta facendo lavorare. (TUTTO mercato WEB)
Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. "Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. (SOS Fanta)
Dello Scudetto che non è un obiettivo al momento, nonostante il primo posto in campionato , al discorso mercato. Al, c'era anche il ds del Napoli Manna che ha parlato a tutto tondo del momento della squadra. (Eurosport IT)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma anche delle strategie della società per il mercato di gennaio: "Stiamo sempre attenti per migliorare la rosa attuale. (Tutto Napoli)
Napoli, Manna: "Lukaku non si discute, sposta gli equilibri. In estate saltate diverse cessioni" (TUTTO mercato WEB)