Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi"

Napoli, Manna: A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. Ho deciso che la strategia è quella prima di tutto di convincere il giocatore, poi troviamo la soluzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo del Napoli ed ex-Juventus, Giovanni Manna, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando le mosse di mercato presenti e future, raccontando le mosse fatte in estate passando per la scelta di Antonio Conte e della lotta scudetto. (Calciomercato.com)

Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma anche delle strategie della società per il mercato di gennaio: "Stiamo sempre attenti per migliorare la rosa attuale. (Tutto Napoli)

Manna: "Colpi del Napoli sul mercato? Fatti in estate. Lukaku non si discute e sul rinnovo di Kvaratskhelia..."

Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul possibile allestimento da parte del club partenopeo della sua seconda squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)