Manna : “Non pensiamo allo scudetto. Pronti a cogliere occasioni di mercato. Kvara? Vogliamo premiarlo”

Manna : “Non pensiamo allo scudetto. Pronti a cogliere occasioni di mercato. Kvara? Vogliamo premiarlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Manna, esattamente nel corso del Social Football Summit, si è soffermato su tantissime vicende sul Napoli Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. Quest’ultimo, infatti, ha sostituito una settimana fa Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Il Napoli, dunque, cercherà di vincere contro la Roma per mantenere la vetta solitaria del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)

Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)

Manna: “Vi racconto la chiamata che ha cambiato tutto e l’ordine di Conte”

Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)

Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)