Manna: "I primi contatti con il Napoli dopo Juve-Frosinone"

Manna: I primi contatti con il Napoli dopo Juve-Frosinone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'addio da piemontesi. Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. "Il campionato è ancora lungo. (Sport Mediaset)

Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. A tal riguardo, il progetto di una seconda formazione è molto complicato, perché non deve essere qualcosa fine a se stesso". (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)

Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

In casa Napoli, i tifosi si chiedono quali possano essere gli obiettivi del club azzurro in vista di gennaio, dopo che il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna ha preannunciato movimenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Fcinternews.it)

Bisogna restare lucidi sia nei momenti negativi che in quelli positivi. L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. (Today.it)