Seconda squadra Napoli, Manna non si nasconde: la sentenza

Seconda squadra Napoli, Manna non si nasconde: la sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul possibile allestimento da parte del club partenopeo della sua seconda squadra. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro la Roma di Claudio Ranieri per cercare di difendere il proprio primato. Anche se, proprio per colpa dell’arrivo del tecnico italiano al posto di Ivan Juric, la gara contro i giallorossi sarà molto difficile per i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. (fcinter1908)

Napoli, Manna: "Non abbiamo la struttura per la seconda squadra. Modello moneyball? No" (TUTTO mercato WEB)

In occasione dell’evento ‘Social Football Summit’, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna racconta quello che è stato il primo incontro con l’allenatore del Napoli Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna: «Scudetto? Per il Napoli è un obiettivo lontano. Restiamo umili!»

Il ds sul rinnovo del calciatore georgiano: «Se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione» Ecco cosa ha affermato il ds Manna sul calciatore georgiano: «Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (IlNapolista)

Giovanni Manna, DS del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante il Social Football Summit all’Olimpico di Roma, intervistato dai giornalisti di Sky Sport Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. (Napolipiu.com)

IL PUNTO – Giovanni Manna ha parlato al Social Football Summit, organizzato all’Olimpico di Roma, trattando delle ambizioni stagionali del suo Napoli e della scelta di puntare su Antonio Conte. In merito alle velleità della squadra di cui è il direttore sportivo, Manna si è espresso in questi termini: «Lo scudetto è un obiettivo lontano. (Inter-News)