Manna parla della situazione del Napoli: riflessioni e progetti futuri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha condiviso le sue considerazioni sullo stato attuale della squadra durante il Social Football Summit a Roma. Per quanto riguarda la posizione attuale della squadra in cima alla classifica, Manna ha affermato che è troppo presto per fare bilanci, dato che il campionato è ancora lungo. Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato delle ambizioni stagionali dei partenopei, della scelta di puntare su Conte e del mercato. (Inter-News)
Per quest’ultimo, infatti, quella contro il suo ex Napoli sarà il primo match da quando è tornato per la terza volta della sua amata Roma. In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Giovanni Manna sul calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. (TUTTO mercato WEB)
Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. A tal riguardo, il progetto di una seconda formazione è molto complicato, perché non deve essere qualcosa fine a se stesso". (Quotidiano Sportivo)
GETTY (Calciomercato.com)
Il ds al Social Football Summit: "Kvaratskhelia? Dobbiamo trovare l'accordo su ogni punto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)