Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico" Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Ho avuto un po’ paura, poi ho conosciuto Conte perché non lo conoscevo. Alla Juve sono arrivato con mister Sarri, in quella serata a casa di Conte abbiamo parlato di calcio. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato anche delle scelte di mercato estive del club: "Avevamo un diktat perché dovevamo finanziare il mercato con la cessione di Victor perché voleva andar via. (TUTTO mercato WEB)
Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. (SOS Fanta)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)
Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, tra i vari temi trattati nel corso dell’intervento al Social Football Summit, ha parlato anche di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa" (TUTTO mercato WEB)