Ds Napoli: “Vogliamo il rinnovo di Kvara: la situazione! Buongiorno, Lukaku, McTominay e a gennaio…”

Ds Napoli: “Vogliamo il rinnovo di Kvara: la situazione! Buongiorno, Lukaku, McTominay e a gennaio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. (Napolipiu.com)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda la posizione attuale della squadra in cima alla classifica, Manna ha affermato che è troppo presto per fare bilanci, dato che il campionato è ancora lungo. Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Vogliamo premiare il suo percorso in azzurro"

Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli non resterà a guardare in vista del mercato di gennaio: ad annunciarlo è stato il direttore dell’area sportiva del club partenopeo, Giovanni Manna, nel corso delle parole rilasciate quest’oggi dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, al Social Football Summit (qui per rivedere la sua intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A tal riguardo, il progetto di una seconda formazione è molto complicato, perché non deve essere qualcosa fine a se stesso". È stata l'occasione per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, di fare il punto della situazione tra campo e mercato, partendo proprio dal primo ambito. (Quotidiano Sportivo)